Azienda

team2

La Nascita

Il Centro del Colore nasce nel 1973 a San Donà di Piave in un piccolo negozio del centro in Corso Silvio Trentin…
team1

Premio

Già premiato nel 1978 in occasione del Referendum Spendibene – il contitolare della ditta Centro del Colore Sig. Gabriele Pezzato si è visto attribuire durante una splendida manifestazione svoltasi a Grado – un ulteriore premio alla Sua attività commerciale con la consegna dalle mani dell’On. Gustavo Selva il riconoscimento “Venezia che lavora” ambito premio dell’imprenditoria veneta.
team4

Cambio sede

Nel 1987 la sede viene trasferita in Via Giorgione, 1, sempre a San Donà di Piave lungo la Strada Triestina SS14.
team4

Sede attuale

Nel 2003 l’ultimo cambio di sede ci porta nell’attuale sede di Via Kennedy, 79 in Zona Industriale.

Fotogallery degli interni

Centro del Colore - la nostra azienda Centro del Colore - la nostra azienda Centro del Colore - la nostra azienda Centro del Colore - la nostra azienda Centro del Colore - la nostra azienda Centro del Colore - la nostra azienda Centro del Colore - la nostra azienda

Il “Centro del Colore” fa storia…

Il Sig. Gabriele Pezzato, che conduce l’attività aiutata dal fratello Paolo e da collaboratori interni ed esterni altamente specializzati, nel 1986 è ormai un nome di tutto prestigio ed affidabilità nel settore in cui opera, settore sempre più improntato alla ricerca del meglio ed alla specializzazione. Il negozio che il Sig. Gabriele Pezzato conduce in Corso Silvio Trentin a San Donà di Piave con magazzino all’ingrosso in Via Marconi è quanto più completo si possa chiedere e vedere in fatto di commercializzazione prodotti per: dipintori – pittori – colori di ogni tipo per l’edilizia e l’industria – carrozzerie ed officine.


La zona di lavoro per l’attività del Centro del Colore ormai spazia in tutto il territorio del Veneto
E già ci sono grosse possibilità di inserimento nel Friuli e Trentino. In ogni caso un riconoscimento che premia la volontà, la costanza, la serietà ed il dinamismo di un imprenditore chee onora con il proprio lavoro oltre la propria immagine e della famiglia, anche la laboriosità delle genti del Basso Piave. Qualità che giustamente le Autorità presenti alla manifestazione e l’on. Gustavo Selva in primis hanno voluto rilevare. Un grazie all’amico Pezzato ed un evviva! al Centro del Colore !!

L’inaugurazione della degli oltre 1000 mq espositivi avviene il 18 luglio 2003, in occasione del trentennale di attività nel settore dei colori!
Ad oggi lo staff del Centro del Colore conta circa 25 addetti tra tecnici, venditori, personale amministrativo e commerciale, ma il cuore rimane, come da quasi quarant’anni, a “conduzione familiare”.
I “soci anziani”, i fratelli Gabriele e Paolo Pezzato, continuano ad essere presenze costanti nella conduzione quotidiana dell’azienda.
Negli anni l’affiancamento ad essi delle figlie e dei rispettivi generi assicura il cambio generazionale e la continuità della Famiglia Pezzato “allargata” al vertice aziendale.

La Sede di San Donà di Piave

Situata nel cuore dalla Zona industriale a San Donà di Piave, lungo la Via J.F.Kennedy, ha sede il negozio per la vendita al dettaglio e il magazzino per la vendita all’ingrosso del Centro del Colore. Il nostro modo personalizzato di offrire al mercato servizi ed idee sempre innovative ci ha premiato rendendoci un sicuro punto di riferimento tecnico-commerciale per le aziende del territorio e non solo.

Via Kennedy, 79 a San Donà di Piave

La nostra sede è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00 e il sabato dalle 8:30 alle 12:30
top